Agritechnica 2017: dal 12 al 18 novembre ad Hannover

agritechnicaVetrina mondiale della meccanica agricola, Agritechnica – The World’s No.1 apre i battenti il 12 novembre prossimo presso il polo fieristico di Hannover: oltre 2.800 aziende espositrici provenienti da 53 paesi.

Non poteva mancare neanche quest’anno BUCCHI s.r.l., che sarà presente con il proprio stand per esporre e pubblicizzare le proprie linee di prodotto dedicate al mondo dell’agricoltura.

In programma dal 12 al 18 novembre, Agritechnica si configura come la più importante fiera di riferimento per la meccanizzazione agricola, dedicata quest’anno all’innovazione, e al tema del “Futuro verde – Tecnologia smart”.

Un importante occasione per l’azienda lughese, per promuovere i raccordi rapidi ad innesto per serbatoi QJ ad uso olio e gasolio, la linea BD Fast e BD Fast Compact, gli adattatori e Kit per cisterne IBC, fino ai nuovi raccordi portagomma (diritti, 90°, a T e ad Y).

Sistemi altamente innovativi, che combinano la qualità dei prodotti alla semplicità di utilizzo, per rispondere alle sempre più complesse esigenze del mercato agricolo,  e che uniscono tecnologia e innovazione, valori fondanti della Bucchi s.r.l.