Agritechnica 2017: una presenza importante per BUCCHI s.r.l.

HannoverTenutasi dal 12 al 18 novembre scorsi nei quartieri fieristici di Hannover, Agritechnica è la fiera di riferimento a livello mondiale sull’innovazione e la ad meccanizzazione agricola.

Oltre 2800 espositori provenienti da 53 paesi, un programma espositivo di altissimo livello e un programma tecnico internazionale con conferenze e tavole rotonde sul mondo dell’agricoltura: non poteva mancare lo Stand di BUCCHI s.r.l, presente nel Padiglione 21, settore dedicato al tema

“Green Future – Smart Technology”.

Un tema, quello dell’innovazione e della smart tecnhology, che è alla base della mission dell’azienda lughese, sempre orientata a fornire e sviluppare soluzioni tecniche che possono adattarsi alle diverse esigenze del mercato, con un offerta flessibile di prodotti e servizi.

Agritechnica ha permesso quindi alla BUCCHI s.rl. di  entrare in contatto con moltissimi clienti e potenziali prospect, discutendo delle diverse necessità degli utenti finali nel settore dell’agricoltura e dei sistemi, moduli e componenti per macchine ed apparecchiature agricole.

Una importante e significativa esperienza anche dal punto di vista dell’aggiornamento e della scoperta delle ultime tendenze, volte ad una produttività in crescita nel rispetto dell’ambiente e delle sue risorse, grazie alle nuove tecnologie disponibili e sviluppabili nel settore dell’agricoltura.