Agritechnica 2019: Bucchi ad Hannover dal 10 al 16 novembre

Agritechnica 2019: Bucchi ad Hannover dal 10 al 16 novembre

Uno degli appuntamenti fieristici più importanti per BUCCHI s.r.l., che a partire dal 10 novembre parteciperà ad Agritechnica, fiera biennale dedicata alla meccanizzazione agricola.

Un’edizione intitolata “Agricoltura globale – Responsabilità locale”, che si terrà come sempre nel quartiere fieristico di Hannover, uno dei più grandi spazi espositivi del mondo, con 23 padiglioni per un totale di 394 mila metri quadrati di esposizione. Fiera di riferimento per le tecnologie applicate nel settore agricolo, Agritechnica è il luogo in cui tutte le aziende del mercato hanno la possibilità di presentare le proprie innovazioni.

Nello Stand A20, al Padiglione 17,  Bucchi esporrà la sua intera gamma di soluzioni e prodotti dedicati al settore agricolo.

Dai raccordi della Linea 2000 e 4000, in nylon PA66 e polipropilene PP, specificamente dedicati all’agricoltura, al BDFast®, la linea di raccordi innovativi a compressione per tubi flessibili.

Di particolare importanza per il settore agricolo anche il raccordo specifico professionale Quick Joints®, raccordo rapido ad innesto per serbatoi con tecnologia brevettata.
Una gamma che coniuga tecnologia e innovazione, e che soprattutto nella versione in ottone presenta ottime caratteristiche tecniche, meccaniche e di resistenza per il settore oleodinamico.

Il team Bucchi vi aspetta ad Agritechnica, Stand A20, Padiglione 17!