Anche BUCCHI s.r.l allo Showroom Casa Italia di Dubai

Dubai_TheBig5_2016Costantemente orientata all’internazionalizzazione e all’espansione sui mercati esteri in crescita, l’azienda Bucchi può vantare da circa un anno una partnership con Casa Italia – Italian Luxury Lifestile – di Dubai.

Lo Showroom Casa Italia rappresenta da oltre 30 anni il design italiano negli Emirati Arabi: uno spazio espositivo permanente, situato in una delle zone più strategiche e commerciali della città, che mette in mostra alcune aziende italiane leader nel settore del design di lusso, dell’arredamento, edilizia e accessori.

E’ attiva da circa un anno la partnership con la società Casa Italia, la quale ha deciso di offrire ai propri clienti un pacchetto completo, legando componenti d’arredo di lusso e design, a sistemi di altissima qualità, come quelli della Linea 9000, prodotti dall’azienda lughese.

I tubi e i raccordi della Linea 9000, grazie alla loro versatilità e all’innovativo sistema tech evolution® , rappresentano infatti un prodotto di punta nel mercato degli Emirati Arabi e nel settore dell’impiantistica idrotermosanitaria, per la circolazione di acqua calda e fretta in impianti industriali e civili.

A corredo della presenza a Dubai, BUCCHI s.r.l. partecipa alla più importante fiera del Medio Oriente sulle costruzioni: “The Big 5 – International Building &Construction Show”.

Un evento sull’edilizia e sull’arredamento, che collega da oltre 36 anni migliaia di clienti e fornitori al World Trade Centre di Dubai, al quale Bucchi non poteva mancare, perseguendo l’incessante volontà di stabilire nuovi contatti e  stringere relazioni commerciali sempre più estese con l’estero.