Sistemi in polipropilene: tech evolution® in PPR per polifusione e tech HIDRAULICO® in PP filettato

Sistemi in polipropilene: tech evolution® in PPR per polifusione e tech HIDRAULICO® in PP filettato

Particolarmente adatti per i mercati che pongono la loro attenzione all’acqua come bene primario, i sistemi di tubi e raccordi in PPR Tech Evolution® e Tech Idraulico® sono particolarmente efficaci sia per la facilità della polifusione, sia per la rapidità della filettatura.
BUCCHI S.r.l. ha realizzato per il mercato marocchino e nordafricano un video tutorial che illustra le caratteristiche tecniche e le proprietà di tali sistemi, particolarmente indicati per l’adduzione dell’acqua calda e fredda negli impianti idro-termosanitari e di condizionamento, nel convogliamento di acqua potabile e liquidi alimentari, e per impianti industriali e di edilizia civile.

Sempre attenta alla formazione e al Supporto Tecnico dei propri clienti, Bucchi intende fornire al team di agenti operanti in Marocco tutti gli strumenti utili e necessari per promuovere le due linee di prodotto.
Il sistema tech evolution®, realizzato in polipropilene, si compone di tubi, raccordi filettati, accessori e attrezzature che lo rendono particolarmente versatile e garantisce ottime prestazioni: assenza di incrostazioni e corrosione, basse perdite di carico, resistenza al gelo, isolamento acustico ed elettrico, elevata resistenza agli agenti chimici e bassa dispersione termica. La semplicità di installazione, unitamente all’estrema leggerezza dei tubi e raccordi, permette di attuare con facilità l’assemblaggio e di ridurre il tempo di installazione del 30-50% rispetto ai sistemi metallici tradizionali.
Anche il sistema tech idraulico®, con analoghe caratteristiche e prestazioni ottimali, costituisce la vera alternativa all’utilizzo del metallo per il trasporto e la distribuzione di acqua potabile per uso domestico e fredda per uso irriguo. Guarda il video completo