BUCCHI MAROC: crescita ed espansione nel settore edile marocchino

BUCCHI MAROC: crescita ed espansione nel settore edile marocchino

Lo showroom e magazzino di Tèmara rappresenta una piattaforma importante per BUCCHI S.r.l., che già dal 2017 si è aperta al mercato marocchino con i prodotti della Linea tech evolution® per la distribuzione di acqua calda e fredda in edilizia.
Il recente ampliamento del magazzino nella sede locale di Temara e la costante crescita della sede commerciale sta permettendo alla BUCCHI MAROC di incrementare le scorte e, conseguentemente, di consegnare in tutto il Marocco in tempi più contenuti, in linea con il recente e rapido sviluppo del settore edile marocchino.

I prodotti della Linea Tech Evolution® per la distribuzione di acqua calda e fredda in edilizia sono ormai ben conosciuti e richiesti da moltissime imprese di costruzione, installatori e progettisti del paese nord-africano.
La nuova rete commerciale è riuscita, con l’aiuto del direttore della filiale Davide Bigoni, a chiudere importanti commesse per nuovi immobili a Casablanca. Qui i tubi e raccordi Bucchi in PPR, con diametri compresi tra 16 e 160 mm, stanno dimostrando la loro validità e la facilità di installazione grazie al sistema di saldatura nel bicchiere.

Per Massimiliano di Gioia, Export Manager BUCCHI S.r.l., la battuta di arresto causata dal Covid19 e il perdurare delle misure restrittive emanate dal governo marocchino, unite all’annullamento delle fiere locali di settore e alle nuove normative per l’importazione stanno temporaneamente rallentando alcune attività, ma confidiamo in una celere ripresa che possa rapidamente portare ai tassi di crescita pre-COVID-19 che hanno caratterizzato la nazione africana come un ottimo mercato per la gamma BUCCHI.