BUCCHI s.r.l. a GIS Expo, dal 3 al 5 ottobre a Piacenza

BUCCHI s.r.l. a GIS Expo, dal 3 al 5 ottobre a Piacenza

L’unica fiera italiana specializzata e dedicata agli operatori del Sollevamento, della movimentazione e dei Trasporti Eccezionali: GIS Expo si svolgerà presso il quartiere fieristico di Piacenza dal 3 al 5 Ottobre.

Un’occasione importante per BUCCHI s.r.l, per promuovere e far conoscere agli operatori del settore QJ – Quick Joints®, la gamma di raccordi rapidi ad innesto  per serbatoi in polipropilene o ottone, con tecnologia brevettata. Una gamma estremamente versatile che abbraccia più settori grazie alle materie prime utilizzate per guarnizioni e corpi: particolarmente indicato anche per i serbatoi del settore oleodinamico e per pompe, cilindri e altri componenti.
Tra i settori merceologici principali della Fiera vi è infatti la componentistica: Bucchi potrà pertanto incontrare visitatori qualificati sponsorizzando in maniera mirata e selettiva i raccordi QJ®.

Con oltre 300 espositori diretti, e 370 brand, alla settimana edizione di GIS si prevede parteciperanno circa 11.000 visitatori. L’area espositiva di 33.000 mq verrà affiancata inoltre da una serie di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore.

Vi aspettiamo dal 3 al 5 ottobre al PAD. 2 O1a

Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche del raccordo specifico professionale QJ® guardando il video!