BUCCHI S.r.l. a MCE 2020, dal 17 al 20 marzo a Milano

BUCCHI S.r.l. a MCE 2020, dal 17 al 20 marzo a Milano

Alla 42esima Mostra Convegno Expocomfort, in calendario dal 17 al 20 marzo in Fiera Milano, verranno presentate tutte le più avanzate tecnologie negli ambiti dell’impiantistica civile e industriale, climatizzazione, energie rinnovabili , water solutions, home & building automation.
Un’edizione 2020 all’insegna dell’efficienza energetica, dell’internazionalità e del business: vocazione di MCE è da sempre quella di divenire punto di incontro delle tendenze del settore, complice quest’anno un rinnovato percorso espositivo e formativo che permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza a tutto campo.

Non può quindi mancare tra le aziende espositrici BUCCHI S.r.l., per illustrare tutte le novità e innovazioni del mondo dell’impiantistica e dare informazioni sulle proprie linee di prodotto standard. Dalle Linee BDfast® e BDFast® COMPACT, le giunzioni innovative e brevettate per la connessione di tubi flessibili, fino al Quick Joints® il raccordo rapido a innesto in polipropilene o ottone per serbatoi che rappresenta una nuova generazione dei raccordi passaparete, grazie alla rapidità e semplicità di utilizzo.
Vi aspettiamo al PAD 4, Stand A05, per presentare le nostre novità di prodotto e illustrare tutti i vantaggi dei nostri sistemi di tubi e raccordi plastici per tutti i settori di riferimento: agricoltura, giardinaggio, industria, idrotermosanitario, riscaldamento e climatizzazione.