Giunzione rapida di tubazioni

Il tradizionale raccordo porta gomma per liquidi, conosciuto finora nel mercato come un elemento passivo di collegamento, sta evolvendo verso una nuova giunzione attiva grazie alla combinazione di particolari attacchi ad innesto e di differenti meccanismi di serraggio brevettati.

 

BDFast_bassa

 

BDFast® consente la giunzione rapida di tubazioni, eliminando l’utilizzo della tradizionale fascetta stringitubo. E’ un sistema altamente innovativo, studiato e sviluppato da un team altamente qualificato, e combina la qualità del prodotto alla semplicità di utilizzo.

 

 

Il sistema BDFast® è particolarmente flessibile perchè si compone di versioni diverse sempre fornite in configurazione premontata BDFast® (PN 10), BDFast® POOL,  BDFast® CORRUGATED,  BDFast® PRESS.

I raccordi BDFast® costituiscono la soluzione ideale in svariati campi di applicazione: industriali, cantieristica, giardinaggio, agricoltura, per creare impianti amovibili per la circolazione di liquidi in Macchine-Apparecchiature, per la giunzione di tubi flessibili con buona versatilità d’impiego.

I raccordi BDFast POOL costituiscono la vera alternativa al fissaggio dei tubi flessibili impianti di alimentazione e ricircolo dell’acqua nelle Piscine. Rappresentano la soluzione ideale per realizzare impianti fissi di alimentazione e ricircolo nelle piscine interrate, e sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di affidabilità e rapidità d’installazione e per la giunzione di tubi flessibili.

I raccordi BDFast CORRUGATED costituiscono la soluzione ideale per l’alimentazione e ricircolo nelle piscine fuori terra e per il collegamento di tubi flessibili nei gruppi pompa-fitro. Soddisfano tutte le esigenze di affidabilità e rapidità d’installazione.

 

BDFast consente anche innovazione di processo nel costruire condotte anche per l’aspirazione, la mandata e lo scarico di liquidi in modo migliore, più veloce, e con minori costi di realizzazione, materie prime e lavoro.

 

Raccordi specifici

Gli Adattatori e i vari set di raccordi sono accessori per cisterne IBC e costituiscono soluzioni ideali per collegamento cisterne, travaso e intercettazione di liquidi.

 

Soluzioni tecniche OEM

I raccordi BDFast vengono utilizzati nelle soluzioni tecniche dai clienti OEM nella gestione delle loro commesse per fissaggi di tubi flessibili (per aspirazione e mandata) in condotte per liquidi vari.