EIMA International: dal 7 all’11 novembre a Bologna

EIMA International: dal 7 all’11 novembre a Bologna

Uno dei più importanti eventi del panorama internazionale per il settore dell’agricoltura e del giardinaggio. L’esposizione, alla sua 43esima edizione, si terrà dal 7 all’11 novembre presso il quartiere fieristico di Bologna: una superficie complessiva di 375.000 mq, che ospiterà circa 1900 espositori provenienti da 50 paesi.

Un appuntamento estremamente importante per BUCCHI s.r.l., per incontrare i maggiori player nazionali e internazionali, essere costantemente aggiornati sulle esigenze di un mercato in continua evoluzione ed intercettare un vasto pubblico di operatori economici, di agricoltori e di tecnici delle meccanizzazione.

La rassegna, organizzata in 14 settori merceologici, è articolata quest’anno in 6 saloni tematici, con una particolare attenzione all’agricoltura 4.0 e ai temi strategici per il futuro della componentistica, del garden e cura del verde, delle nuove tecnologie per l’irrigazione, il trattamento dei liquidi e la gestione dell’acqua. EIMA Componenti rappresenta per Bucchi un punto cardine nell’esposizione della vasta gamma di prodotti ricambi e accessori per la meccanica agricola e per intercettare l’offerta dei vari settori presenti alla Fiera.
Vi aspettiamo a Bologna Fiere: Padiglione 22, Stand A/67.