EIMA International: vi aspettiamo a Bologna dal 19 al 23 ottobre

EIMA International: vi aspettiamo a Bologna dal 19 al 23 ottobre

Tutto pronto per l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che si terrà dal 19 al 23 ottobre 2021 presso il Quartiere Fieristico di Bologna.

Un’appuntamento di fondamentale importanza per BUCCHI S.r.l, sia dal punto di vista promozionale, per presentare e far conoscere agli operatori del settore l’intera gamma di raccordi in poliammide PA66 della Linea 2000 e i componenti filettati della Linea 4000, sia dal punto di vista della ricerca e sviluppo, per testare l’interesse del mercato su specifici raccordi per tubi flessibili, innovativi e versatili, particolarmente adatti non solo per la meccanica agricola, ma anche in vari settori dell’industria.
Si caratterizzano per rapidità, semplicità di utilizzo, sicurezza di tenuta e affidabilità, i raccordi GEKA, prodotti in nylon caricato con fibra di vetro. Con una gamma da 20 a 40 mm, questi raccordi smontabili per tubi flessibili sono perfetti per l’utilizzo nel giardinaggio, ma adatti anche nei manufatti per l’impiantistica, nel trattamento delle acque ed in vari settori dell’industria.

Ad Eima International verranno promossi inoltre i KIT Flessibili della Linea BDFast® e BDFast® COMPACT. Questi KIT, composti da tubo flessibile ad utilizzo industriale e raccordi a compressione BDFast® già innestati, possono essere progettati e prodotti come componenti di sottogruppi nella maggior parte delle applicazioni e apparecchiature ove circolano liquidi: erogazione di acqua potabile, fontane, colonnine, apparecchi per bagni e docce, elettrodomestici da cucina come lavabicchieri e lavastoviglie.
I Flessibili BUCCHI della Linea BDFast® si applicano in aspirazione e mandata in autoclavi, vasi di espansione, nei piccoli impianti di uso civile o domestico, fino agli impianti agricoli, industriali, di lavaggio e per applicazioni hobbistiche.