Le innovazioni Bucchi nella giunzione rapida di tubazioni

Le innovazioni Bucchi nella giunzione rapida di tubazioni 

La ricerca tecnologica di BUCCHI s.r.l. è da sempre orientata alla crescita e all’innovazione, nell’ottica di affiancare, prevedere e dare risposta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Per queste motivazioni BDFast®, BDFast® COMPACT e Quick Joints® rappresentano la risposta immediata ad ogni tipo di necessità, essendo prodotti altamente innovativi e con caratteristiche tecniche, funzionali e di utilizzo estremamente versatili.

I raccordi per la giunzione rapida di tubi flessibili BDFast® e BDFast® COMPACT, eliminando l’utilizzo della tradizionale fascetta stringitubo, rappresentano la soluzione ideale in svariati campi di applicazione: industriale, cantieristica, agricoltura, giardinaggio, grazie alla facilità di utilizzo, all’ottima resistenza meccanica, chimica e alle basse temperature.

Facilità e rapidità di utilizzo sono tra le caratteristiche principali anche di QJ – Quick Joints®, la gamma di raccordi rapidi ad innesto per serbatoi in polipropilene o ottone, con tecnologia brevettata. il raccordo viene innestato direttamente dall’esterno, non necessita di saldature, sigillanti o controdadi interni, e può facilmente essere installato da una sola persona in circa 3 secondi.

Tutte le caratteristiche di prodotto, materiali, colori, settori applicativi, prestazioni e vantaggi, fino alle istruzioni di installazione sono facilmente consultabili scaricando il catalogo completo Innovazioni dal nostro sito web. http://www.bucchi.it/file/download/brochure_innovazioni.pdf