Linea 2000 e 8000: i raccordi adatti ad ogni tipo di necessità

L2000eL8000

I raccordi portagomma della Linea 2000 – The original e della Linea 8000 – PVC free rappresentano una delle eccellenze di prodotto di BUCCHI s.r.l.

L’Azienda porta infatti avanti una ricerca tecnologica sempre orientata alla crescita e all’innovazione, attraverso la comprensione delle esigenze del mercato, e al fine di stare al passo con i tempi.

Nati alla fine degli anni 70 come innovazione dei materiali, i raccordi della Linea 2000 in Poliammide PA 66 sono compatibili al contatto con i liquidi alimentari secondo il Regolamento UE n.10/2011 e Regolamento CE 1935/2004 per prodotti acquosi non acidi, compresi acqua potabile, prodotti contenenti alcool, sostanze grasse in qualsiasi condizione di tempo e temperature inferiori a 40 °C. È uno dei motivi per cui questi componenti, nati dalla conoscenza approfondita e dall’esperienza maturata in molti anni di applicazioni in paesi dell’Europa occidentale, godono di un successo sempre maggiore, rappresentando la vera alternativa all’utilizzo del metallo.

I raccordi della Linea 8000, nati a metà degli anni 80, hanno invece convertito prodotti già affermati in PVC con prodotti nuovi in Polipropilene: costituiscono pertanto la soluzione ideale in svariati campi di applicazione industriale, per le esigenze di giunzioni, collegamenti ove circolano liquidi caldi, alimentari e aggressivi.

Negli ultimi anni BUCCHI s.r.l sta ulteriormente ampliando le due linee di prodotto, per dare risposte adeguate ad ogni tipo di necessità: nuovi formati e misure, design innovativi, per far sì che tali prodotti possano avere uno sviluppo applicativo sempre maggiore e a tutto campo, dall’industria, all’idraulica, impiantistica, fino alla nautica.

Vai alla sezione prodotti del nostro sito e inserisci come chiave di ricerca la parola “NEW”, saranno visualizzate tutte le nostre novità!