L’unità commerciale di Bucchi srl: agenti qualificati come partner dell’azienda

L’unità commerciale di Bucchi srl: agenti qualificati come partner dell’azienda

Intuire e comprendere i bisogni reali dei mercati e dei propri clienti in modo soddisfacente è il goal della BUCCHI s.r.l. Diamo grande valore alle relazioni con le persone, supportando l’organizzazione aziendale a tutti i livelli: clienti, personale, agenti e fornitori.

Intermediari fondamentali per l’affermazione aziendale sono proprio gli agenti, veri e propri partner dell’azienda e punto di forza del processo di fidelizzazione: per questo motivo la nostra Unità commerciale è composta da agenti competenti e qualificati, sempre affiancati nella loro attività dai Responsabili Vendite e dai Responsabili di Area.

Riteniamo che un interlocutore soddisfatto costituisca la vera risorsa della BUCCHI s.r.l , e che l’individuazione delle esigenze e dei bisogni del mercato debbano essere il punto di partenza e focus per raggiungere gli obiettivi commerciali. Per questo motivo è fondamentale tenere conto dei pareri e degli input provenienti dagli agenti: spesso la progettazione dei prodotti, la ricerca di nuove soluzioni, lo sviluppo delle innovazioni aziendali partono proprio da questo Know-how, fondamentale per confermarci come punto di riferimento per progettisti e aziende dei molteplici settori in cui operiamo.

La strategia aziendale che portiamo avanti è proprio quella di coinvolgere e motivare i nostri collaboratori, condividendo intenti, obiettivi e valori aziendali, realizzando giornate e weekend formativi e di aggiornamento su prodotti e servizi, giornate al banco dove i tecnici aziendali affiancano gli agenti per colmare dubbi e venire in contro alle curiosità nate nei punti vendita.