Massima versatilità d’impiego per i nuovi bocchettoni con ghiera filettata GAS

Massima versatilità d’impiego per i nuovi bocchettoni con ghiera filettata GAS

Un nuovo ampliamento di gamma per BUCCHI s.r.l., che intende soddisfare in maniera sempre più completa le esigenze del mercato e dei clienti che richiedono sempre più versatilità e flessibilità.

La gamma dei nuovi bocchettoni, la cui particolarità è la ghiera con filettatura GAS utilizzata per facilitare il fissaggio del raccordo, permette infatti una connessione sempre più agevole ad impianti e macchinari di svariate tipologie. I nuovi bocchettoni BUCCHI s.r.l. risultano perfettamente adeguati agli standard europei che utilizzano appunto la filettatura GAS ISO 228/1: possono infatti essere facilmente accoppiati con i prodotti presenti e diffusi sul mercato come le valvole a ghiera e bi-ghiera, i collettori o i mezzi bocchettoni già installati sui macchinari.

Massima versalitità di impiego quindi, che dimostra la continua ricerca dell’azienda nel costruire e integrare connessioni sempre più agevoli ad impianti e macchinari esistenti. La gamma dei nuovi bocchettoni abbraccia tutte le linee di prodotto BUCCHI, e può essere quindi utilizzata in molteplici applicazioni: dalla Linea 8000 e 7000, dedicate rispettivamente all’industria e all’industria chimica, alla Linea 4000 Outdoor & Gardening, fino alla Linea 51 per gli impianti idraulici per acqua fredda. La BUCCHI s.r.l. per la raccorderia filettata adotta come standard di connessione la ISO 228/1; al fine di migliorare la tenuta idraulica si è deciso di realizzare una propria normativa interna, basata su una filettatura che presenta una leggera conicità sul filetto maschio.