MCE, Mostra Convegno Expocomfort: dal 13 al 16 marzo a Milano

mceTutto pronto per la prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

Non poteva mancare tra le 1600 aziende espositrici BUCCHI s.r.l., presente con il proprio stand per esporre e pubblicizzare i propri raccordi e sistemi tubi-raccordi in materiale termoplastico per convogliamento, adduzione e distribuzione di liquidi.

Caldo, freddo, acqua ed energia: questi i temi fondamentali di Expocomfort 2018, che attirerà quest’anno oltre 150.000 operatori professionali provenienti da tutto il mondo: un’occasione quindi per scoprire tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione.

In particolare al centro di questa edizione ci sarà l’innovazione tecnologica intesa come digitalizzazione dei prodotti e dei processi, l’integrazione tra mondo elettrico e termico, tra fonti energetiche tradizionali e rinnovabili. Sistemi all’avanguardia in grado di assicurare qualità dell’aria, comfort, risparmio energetico e ottimizzazione delle risorse secondo le diverse esigenze dell’ambiente costruito: dalla singola abitazione al condominio, dal capannone industriale ai grandi centri commerciali.

Vi aspettiamo al Padiglione 11, Stand A53.