Meeting Agenti 2017: un nuovo approccio

Foto_agenti_2017

Si è svolto lo scorso 6 e 7 aprile presso l’Hotel Tatì a Lugo il primo Meeting rivolto agli Agenti, Responsabili di area e Responsabili Vendite dell’Azienda.

Il direttore generale Domenico Bucchi ed il responsabile commerciale Italia Roberto Marino durante questo importante appuntamento, hanno voluto condividere con tutti i propri collaboratori la mission e i valori fondanti dell’Azienda, puntando in particolare su un nuovo approccio emozionale al mercato.

 

La volontà di creare consenso attorno all’azienda, di coinvolgere e motivare i propri collaboratori condividendo intenti e obiettivi di BUCCHI srl, sono state alla base della due giorni di meeting.

Le principali tematiche affrontate si sono incentrate sulla necessità di dare valore alle emozioni, al fine di rafforzare i rapporti di relazione, avere una visione di insieme sulle tendenze e le nuove esigenze del mercato, per gestire la rete vendite con metodo e creatività, in affiancamento e a supporto delle tradizionali tecniche di marketing.

 

Le due giornate hanno visto la partecipazione di quindici agenti vendita professionisti, che hanno avuto la possibilità di visitare, a conclusione della formazione, i reparti produttivi dell’Azienda, conoscere lo staff e la direzione aziendale.