News

22 novembre 2018

Ottimi risultati per BUCCHI s.r.l. ad EIMA International

Tenutasi dal 7 all’11 novembre a Bologna Fiere, la 43esima edizione di EIMA International si è conclusa con numeri straordinari, e in crescita rispetto alle precedenti edizioni: 317mila visitatori e oltre 50mila operatori provenienti da 150 paesi.

La Fiera, che assume pertanto un ruolo di primo piano nel settore della meccanica agricola a livello mondiale, rappresenta un appuntamento di grande importanza per BUCCHI s.r.l., che anche quest’anno ha avuto modo di entrare in contatto con nuovi clienti e sviluppare nuove occasioni di business. La presenza ad Eima si è rivelata inoltre un momento fondamentale di confronto e misurazione del livello di soddisfazione dei clienti e partner già consolidati; tanti in definitiva i feedback positivi raccolti, le occasioni di sviluppo e new business, grazie alla presentazione in Fiera dei prodotti innovativi immessi sul mercato e agli ampliamenti di gamma avvenuti recentemente.

Non solo componentistica e meccanica agricola quindi ma anche alto livello tecnologico, innovazione e attenzione a temi sensibili quali ambiente e sicurezza: temi che da sempre contraddistinguono l’azienda lughese, in costante interpretazione dei bisogni del mercato e comprensione delle nuove esigenze del settore. Nel corso della manifestazione lo staff di Bucchi ha inoltre avuto modo di organizzare un meeting con gli agenti, e di festeggiare i 45 anni di storia dell’azienda.

10 ottobre 2018

EIMA International: dal 7 all’11 novembre a Bologna

Uno dei più importanti eventi del panorama internazionale per il settore dell’agricoltura e del giardinaggio. L’esposizione, alla sua 43esima edizione, si terrà dal 7 all’11 novembre presso il quartiere fieristico di Bologna: una superficie complessiva di 375.000 mq, che ospiterà circa 1900 espositori provenienti da 50 paesi.

Un appuntamento estremamente importante per BUCCHI s.r.l., per incontrare i maggiori player nazionali e internazionali, essere costantemente aggiornati sulle esigenze di un mercato in continua evoluzione ed intercettare un vasto pubblico di operatori economici, di agricoltori e di tecnici delle meccanizzazione.

La rassegna, organizzata in 14 settori merceologici, è articolata quest’anno in 6 saloni tematici, con una particolare attenzione all’agricoltura 4.0 e ai temi strategici per il futuro della componentistica, del garden e cura del verde, delle nuove tecnologie per l’irrigazione, il trattamento dei liquidi e la gestione dell’acqua. EIMA Componenti rappresenta per Bucchi un punto cardine nell’esposizione della vasta gamma di prodotti ricambi e accessori per la meccanica agricola e per intercettare l’offerta dei vari settori presenti alla Fiera.
Vi aspettiamo a Bologna Fiere: Padiglione 22, Stand A/67.

20 settembre 2018

Bucchi Academy: nuove opportunità di stage rivolti a giovani e studenti

Sempre impegnata nella promozione della formazione professionale, BUCCHI s.r.l. ha proposto anche quest’anno percorsi di stage e alternanza scuola lavoro, rivolti ai giovani e agli studenti del territorio.

Lo scopo è quello di arricchire le competenze tecniche e trasversali degli studenti degli istituti superiori, che hanno avuto la possibilità di scegliere la BUCCHI s.r.l. come azienda nella quale poter svolgere il proprio stage.

Gli stagisti negli scorsi mesi estivi hanno affiancato lo staff di Bucchi nel reparto Ufficio tecnico, studiando e progettando lo sviluppo di nuovi prodotti, in Officina, per comprendere tutto il processo produttivo e operativo, dalla logistica all’applicazione tecnica, e da quest’anno anche nel reparto Innovazione Tecnologica, come supporto all’implementazione del nuovo gestionale aziendale.

L’alternanza scuola-lavoro diventa così una strategia educativa nella quale l’impresa assume un ruolo complementare all’aula e al laboratorio scolastico nel percorso di istruzione degli studenti, in modo da contribuire alla realizzazione di un collegamento organico tra istituzioni scolastiche e formative e il mondo del lavoro.

23 agosto 2018

Un nuovo ampliamento di gamma: gli adattatori per cisterne IBC

Le cisterne IBC per lo stoccaggio e il trasporto di acqua e liquidi (anche aggressivi) si stanno progressivamente affermando nel settore agricolo, alimentare, industriale, fino al giardinaggio e all’oper air. Il vantaggio di questi contenitori, spesso rigenerati, riguarda l’efficientamento generale dei processi: dall’eliminazione delle operazioni di lavaggio e riparazione delle attrezzature, al maggiore controllo sui liquidi contenuti, fino alla riduzione dei costi nella catena logistica.

Gli adattatori e i vari set di raccordi per cisterne IBC della BUCCHI s.r.l. costituiscono la soluzione ideale per collegamento cisterne, travaso e intercettazione di liquidi, anche per uso domestico.
Alla gamma standard, contenente già svariati articoli utili alla connessione di questi adattatori (valvole a sfera, rubinetti, tappi, calotte, raccordi filettati e porta gomma), si aggiungono oggi nuovi adattatori che forniscono la possibilità di creare uscite maschio o femmina a seconda delle necessità.

Gli adattatori Bucchi consentono di trasformare i comuni filetti a dente di sega DIN 513 in filetti in pollici (ISO 228/1), qualitativamente più adatti ad assicurare la tenuta idraulica oltre che uno standard di connessione maggiormente diffuso sul mercato. Le misure esterne più comuni dei filetti maschio in uscita delle cisterne IBC (60,75,100mm) sono da oggi presenti nella gamma Bucchi per essere convertite in ¾”, 1”, 1”1/2 e 2”.

19 luglio 2018

L’unità commerciale di Bucchi srl: agenti qualificati come partner dell’azienda

Intuire e comprendere i bisogni reali dei mercati e dei propri clienti in modo soddisfacente è il goal della BUCCHI s.r.l. Diamo grande valore alle relazioni con le persone, supportando l’organizzazione aziendale a tutti i livelli: clienti, personale, agenti e fornitori.

Intermediari fondamentali per l’affermazione aziendale sono proprio gli agenti, veri e propri partner dell’azienda e punto di forza del processo di fidelizzazione: per questo motivo la nostra Unità commerciale è composta da agenti competenti e qualificati, sempre affiancati nella loro attività dai Responsabili Vendite e dai Responsabili di Area.
Riteniamo che un interlocutore soddisfatto costituisca la vera risorsa della BUCCHI s.r.l , e che l’individuazione delle esigenze e dei bisogni del mercato debbano essere il punto di partenza e focus per raggiungere gli obiettivi commerciali. Per questo motivo è fondamentale tenere conto dei pareri e degli input provenienti dagli agenti: spesso la progettazione dei prodotti, la ricerca di nuove soluzioni, lo sviluppo delle innovazioni aziendali partono proprio da questo Know-how, fondamentale per confermarci come punto di riferimento per progettisti e aziende dei molteplici settori in cui operiamo.

La strategia aziendale che portiamo avanti è proprio quella di coinvolgere e motivare i nostri collaboratori, condividendo intenti, obiettivi e valori aziendali, realizzando giornate e weekend formativi e di aggiornamento su prodotti e servizi, giornate al banco dove i tecnici aziendali affiancano gli agenti per colmare dubbi e venire in contro alle curiosità nate nei punti vendita.

26 giugno 2018

Massima versatilità d’impiego per i nuovi bocchettoni con ghiera filettata GAS

Un nuovo ampliamento di gamma per BUCCHI s.r.l., che intende soddisfare in maniera sempre più completa le esigenze del mercato e dei clienti che richiedono sempre più versatilità e flessibilità.

La gamma dei nuovi bocchettoni, la cui particolarità è la ghiera con filettatura GAS utilizzata per facilitare il fissaggio del raccordo, permette infatti una connessione sempre più agevole ad impianti e macchinari di svariate tipologie. I nuovi bocchettoni BUCCHI s.r.l. risultano perfettamente adeguati agli standard europei che utilizzano appunto la filettatura GAS ISO 228/1: possono infatti essere facilmente accoppiati con i prodotti presenti e diffusi sul mercato come le valvole a ghiera e bi-ghiera, i collettori o i mezzi bocchettoni già installati sui macchinari.

Massima versalitità di impiego quindi, che dimostra la continua ricerca dell’azienda nel costruire e integrare connessioni sempre più agevoli ad impianti e macchinari esistenti. La gamma dei nuovi bocchettoni abbraccia tutte le linee di prodotto BUCCHI, e può essere quindi utilizzata in molteplici applicazioni: dalla Linea 8000 e 7000, dedicate rispettivamente all’industria e all’industria chimica, alla Linea 4000 Outdoor & Gardening, fino alla Linea 51 per gli impianti idraulici per acqua fredda. La BUCCHI s.r.l. per la raccorderia filettata adotta come standard di connessione la ISO 228/1; al fine di migliorare la tenuta idraulica si è deciso di realizzare una propria normativa interna, basata su una filettatura che presenta una leggera conicità sul filetto maschio.

21 maggio 2018

La gamma completa dei raccordi QJ

qj-news

QJ – Quick Joints® è la gamma di raccordi rapidi ad innesto per serbatoi in polipropilene o ottone, nata per coniugare tecnologia e innovazione. I raccordi QJ, con tecnologia brevettata, sono stati pensati con orientamento al mercato volti a soddisfare ogni esigenza, possono essere pertanto utilizzati in svariati campi di applicazione: dalle macchine e apparecchiature per l’agricoltura all’automotive e agli impianti industriali, dal settore navale a quello dei caravan, fino ai bagni chimici e ai serbatoi per trattamento acque.

Una gamma estremamente versatile che abbraccia più settori grazie alle materie prime utilizzate per guarnizioni e corpi; in particolare EPDM per acqua, NBR per oli e gasoli, VITON per benzina e acidi.

Una delle principali caratteristiche del raccordo Quick Joints è la facilità e rapidità di utilizzo: il raccordo viene innestato sulle pareti dei serbatoi direttamente dall’esterno, non necessita di saldature, sigillanti o controdadi interni, e può facilmente essere installato da una sola persona in circa 3 secondi.

E’ inoltre esente da manutenzioni, e grazie all’ottima resistenza a sbalzi termici, sollecitazioni, vibrazioni, corrosione e agenti atmosferici, garantisce una lunga durata nel tempo in qualsiasi ambiente di utilizzo, e un’ottima sicurezza di tenuta; il design della guarnizione garantisce infatti la tenuta idraulica a 4 bar.

Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche del raccordo specifico professionale Qj guardando il video!

 

30 marzo 2018

Nuovi raccordi per la Linea 4000 Outdoor & Gardening

0400650_0400370I raccordi della Linea 4000 rappresentano un caposaldo del ventaglio prodotti di BUCCHI s.r.l., in quanto rappresentano la soluzione ideale per i settori del fai da te, del giardinaggio e dell’hobbistica oltre che dedicati all’agricoltura nelle sue varie sfaccettature.

All’interno della famiglia dei raccordi girevoli a due e tre pezzi, Bucchi ha realizzato e prodotto due nuovi raccordi, in polipropilene nero, dedicati al potenziamento della gamma di raccorderia per pompe.

I due nuovi raccordi soddisfano sia le esigenze della grande distribuzione, grazie alla facilità di utilizzo per il cliente finale, sia la richiesta dei più grossi costruttori di pompe, ai quali viene offerto un prodotto finito e pronto per essere applicato direttamente sul macchinario.

Nati per sostituire gli ormai desueti prodotti in metallo, i nuovi raccordi realizzati dalla BUCCHI s.rl.l. dimostrano la continua ricerca dell’azienda verso soluzioni innovative e al passo con i tempi,  con una particolare attenzione anche all’ambiente. Oltre ad essere riciclabili, leggeri ed economici, i nuovi raccordi vantano altre importanti caratteristiche tecniche tra cui l’inerzia agli acidi, l’assenza di corrosione, la maggiore durata nel tempo.

26 febbraio 2018

MCE, Mostra Convegno Expocomfort: dal 13 al 16 marzo a Milano

mceTutto pronto per la prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

Non poteva mancare tra le 1600 aziende espositrici BUCCHI s.r.l., presente con il proprio stand per esporre e pubblicizzare i propri raccordi e sistemi tubi-raccordi in materiale termoplastico per convogliamento, adduzione e distribuzione di liquidi.

Caldo, freddo, acqua ed energia: questi i temi fondamentali di Expocomfort 2018, che attirerà quest’anno oltre 150.000 operatori professionali provenienti da tutto il mondo: un’occasione quindi per scoprire tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione.

In particolare al centro di questa edizione ci sarà l’innovazione tecnologica intesa come digitalizzazione dei prodotti e dei processi, l’integrazione tra mondo elettrico e termico, tra fonti energetiche tradizionali e rinnovabili. Sistemi all’avanguardia in grado di assicurare qualità dell’aria, comfort, risparmio energetico e ottimizzazione delle risorse secondo le diverse esigenze dell’ambiente costruito: dalla singola abitazione al condominio, dal capannone industriale ai grandi centri commerciali.

Vi aspettiamo al Padiglione 11, Stand A53.

31 gennaio 2018

BUCCHI s.r.l. a CIFAC, il Salone Internazionale della Refrigerazione, Aria Condizionata e Riscaldamento

cifacIl 14 febbraio si terrà a Casablanca – Marocco, il Congresso Internazionale dedicato alla Refrigerazione, Climatizzazione e Riscaldamento, quest’anno alla sua 5° edizione.

Non poteva mancare all’evento BUCCHI s.r.l., che partecipando a questa importante conferenza internazionale intende sviluppare le proprie strategie commerciali, e consolidare allo stesso tempo i rapporti già in essere nel paese nordafricano.

Il Congresso ospiterà infatti tutti i protagonisti del settore: produttori, distributori, installatori, ingegneri e utenti finali, che si confronteranno sulle principali innovazioni nel campo della climatizzazione, ventilazione e qualità dell’aria, refrigerazione, riscaldamento, normative e regolamentazioni.

Il Salone ospiterà inoltre un ricco programma di conferenze tematiche dedicate ai vari settori, al fine di riunire specialisti ed esperti nazionali e internazionali, illustrare le novità tecnologiche del caldo freddo, creare occasioni e opportunità di networking.

Al Congresso CIFAC BUCCHI s.r.l. avrà modo di rafforzare la propria posizione competitiva nella rete del mercato nordafricano, promuovendo in particolare il Sistema tech evolution e tech HIDRAULICO, particolarmente adatto ai mercati che pongono la loro attenzione all’acqua come bene primario

 

19 dicembre 2017

Agritechnica 2017: una presenza importante per BUCCHI s.r.l.

HannoverTenutasi dal 12 al 18 novembre scorsi nei quartieri fieristici di Hannover, Agritechnica è la fiera di riferimento a livello mondiale sull’innovazione e la ad meccanizzazione agricola.

Oltre 2800 espositori provenienti da 53 paesi, un programma espositivo di altissimo livello e un programma tecnico internazionale con conferenze e tavole rotonde sul mondo dell’agricoltura: non poteva mancare lo Stand di BUCCHI s.r.l, presente nel Padiglione 21, settore dedicato al tema

“Green Future – Smart Technology”.

Un tema, quello dell’innovazione e della smart tecnhology, che è alla base della mission dell’azienda lughese, sempre orientata a fornire e sviluppare soluzioni tecniche che possono adattarsi alle diverse esigenze del mercato, con un offerta flessibile di prodotti e servizi.

Agritechnica ha permesso quindi alla BUCCHI s.rl. di  entrare in contatto con moltissimi clienti e potenziali prospect, discutendo delle diverse necessità degli utenti finali nel settore dell’agricoltura e dei sistemi, moduli e componenti per macchine ed apparecchiature agricole.

Una importante e significativa esperienza anche dal punto di vista dell’aggiornamento e della scoperta delle ultime tendenze, volte ad una produttività in crescita nel rispetto dell’ambiente e delle sue risorse, grazie alle nuove tecnologie disponibili e sviluppabili nel settore dell’agricoltura.

27 novembre 2017

I nuovi Kit di collegamento BUCCHI s.r.l.

immagine-news-depliantKITSempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni sempre innovative, flessibili e adatte ad ogni esigenza, BUCCHI s.r.l. ha tra i suoi prodotti più importanti i nuovi kit di collegamento a contenitori IBC, che costituiscono soluzioni ideali per collegamento cisterne, travaso e intercettazione di liquidi.

Gli adattatori e i raccordi specifici di Bucchi sono estremamente versatili, e adatti quindi ad una grandissima varietà di applicazioni.

Un’altra caratteristica fondamentale dei nuovi kit è inoltre l’attenzione al collegamento con contenitori ad uso diesel e olio, prodotti chimici ed acqua.

Dagli adattori per cisterne IBC, che permettono un’uscita filettata Gas, ai raccordi innovativi BDFast per tubi flessibili, fino al raccordo rapido ad innesto per serbatoi QJ, che permette l’inserimento del raccordo filettato direttamente dall’esterno del contenitore, i prodotti Bucchi danno dimostrazione perfetta della mission dell’Azienda, quella di coniugare l’attenzione alla qualità, alla continua ricerca di soluzioni innovative.

 

25 ottobre 2017

Agritechnica 2017: dal 12 al 18 novembre ad Hannover

agritechnicaVetrina mondiale della meccanica agricola, Agritechnica – The World’s No.1 apre i battenti il 12 novembre prossimo presso il polo fieristico di Hannover: oltre 2.800 aziende espositrici provenienti da 53 paesi.

Non poteva mancare neanche quest’anno BUCCHI s.r.l., che sarà presente con il proprio stand per esporre e pubblicizzare le proprie linee di prodotto dedicate al mondo dell’agricoltura.

In programma dal 12 al 18 novembre, Agritechnica si configura come la più importante fiera di riferimento per la meccanizzazione agricola, dedicata quest’anno all’innovazione, e al tema del “Futuro verde – Tecnologia smart”.

Un importante occasione per l’azienda lughese, per promuovere i raccordi rapidi ad innesto per serbatoi QJ ad uso olio e gasolio, la linea BD Fast e BD Fast Compact, gli adattatori e Kit per cisterne IBC, fino ai nuovi raccordi portagomma (diritti, 90°, a T e ad Y).

Sistemi altamente innovativi, che combinano la qualità dei prodotti alla semplicità di utilizzo, per rispondere alle sempre più complesse esigenze del mercato agricolo,  e che uniscono tecnologia e innovazione, valori fondanti della Bucchi s.r.l.

 

4 settembre 2017

L’attenzione ai giovani e i progetti di alternanza scuola lavoro

Stagisiti

Sempre attenta nel portare avanti il concetto di cultura d’impresa, da sempre BUCCHI s.r.l. collabora con alcune scuole superiori del territorio per promuovere progetti di alternanza scuola lavoro.

Quest’anno l’azienda ha ospitato studenti, provenienti dal Polo Tecnico Professionale, sezione ITIS Marconi e dal Liceo Scientifico Statale Ricci Curbastro di Lugo.

I ragazzi, che hanno effettuato stage e alternanze di durate fino a 5 mesi nei reparti officina e ufficio tecnico, hanno avuto pertanto la possibilità di avvicinarsi al mondo del lavoro, affiancando i propri tutor nelle diverse fasi di produzione e progettazione dei prodotti.

Fermamente convinta dell’importanza di una presenza forte e di un legame con il territorio, la direzione aziendale continuerà a promuovere la formazione professionale, nella convinzione che l’alternanza scuola lavoro rappresenti uno strumento flessibile e un’opportunità, sia per gli studenti che per l’azienda stessa.

Da una parte, una diversa modalità di acquisizione elle conoscenze e delle competenze, non solo attraverso l’insegnamento scolastico tradizionale, risponde appieno alle nuove esigenze di formazione dei giovani, portati necessariamente a dover affiancare teoria, pratica e operatività.

Dall’altro lato, l’azienda può migliorare i propri processi interni di organizzazione e collaborazione, permettendo di far conoscere la propria realtà sul territorio.

 

4 agosto 2017

Anche BUCCHI s.r.l allo Showroom Casa Italia di Dubai

Dubai_TheBig5_2016

Costantemente orientata all’internazionalizzazione e all’espansione sui mercati esteri in crescita, l’azienda Bucchi può vantare da circa un anno una partnership con Casa Italia – Italian Luxury Lifestile – di Dubai.

Lo Showroom Casa Italia rappresenta da oltre 30 anni il design italiano negli Emirati Arabi: uno spazio espositivo permanente, situato in una delle zone più strategiche e commerciali della città, che mette in mostra alcune aziende italiane leader nel settore del design di lusso, dell’arredamento, edilizia e accessori.

E’ attiva da circa un anno la partnership con la società Casa Italia, la quale ha deciso di offrire ai propri clienti un pacchetto completo, legando componenti d’arredo di lusso e design, a sistemi di altissima qualità, come quelli della Linea 9000, prodotti dall’azienda lughese.

I tubi e i raccordi della Linea 9000, grazie alla loro versatilità e all’innovativo sistema tech evolution® , rappresentano infatti un prodotto di punta nel mercato degli Emirati Arabi e nel settore dell’impiantistica idrotermosanitaria, per la circolazione di acqua calda e fretta in impianti industriali e civili.

A corredo della presenza a Dubai, BUCCHI s.r.l. partecipa alla più importante fiera del Medio Oriente sulle costruzioni: “The Big 5 – International Building & Construction Show”.

Un evento sull’edilizia e sull’arredamento, che collega da oltre 36 anni migliaia di clienti e fornitori al World Trade Centre di Dubai, al quale BUCCHI s.r.l. non poteva mancare, perseguendo l’incessante volontà di stabilire nuovi contatti e  stringere relazioni commerciali sempre più estese con l’estero.

18 luglio 2017

Linea 2000 e 8000:

i raccordi adatti ad ogni tipo di necessità

L2000eL8000

I raccordi portagomma della Linea 2000 – The original e della Linea 8000 – PVC free rappresentano una delle eccellenze di prodotto di BUCCHI s.r.l.

L’Azienda porta infatti avanti una ricerca tecnologica sempre orientata alla crescita e all’innovazione, attraverso la comprensione delle esigenze del mercato, e al fine di stare al passo con i tempi.

Nati alla fine degli anni 70 come innovazione dei materiali, i raccordi della Linea 2000 in Poliammide PA 66 sono compatibili al contatto con i liquidi alimentari secondo il Regolamento UE n.10/2011 e Regolamento CE 1935/2004 per prodotti acquosi non acidi, compresi acqua potabile, prodotti contenenti alcool, sostanze grasse in qualsiasi condizione di tempo e temperature inferiori a 40 °C. È uno dei motivi per cui questi componenti, nati dalla conoscenza approfondita e dall’esperienza maturata in molti anni di applicazioni in paesi dell’Europa occidentale, godono di un successo sempre maggiore, rappresentando la vera alternativa all’utilizzo del metallo.

I raccordi della Linea 8000, nati a metà degli anni 80, hanno invece convertito prodotti già affermati in PVC con prodotti nuovi in Polipropilene: costituiscono pertanto la soluzione ideale in svariati campi di applicazione industriale, per le esigenze di giunzioni, collegamenti ove circolano liquidi caldi, alimentari e aggressivi.

Negli ultimi anni BUCCHI s.r.l sta ulteriormente ampliando le due linee di prodotto, per dare risposte adeguate ad ogni tipo di necessità: nuovi formati e misure, design innovativi, per far sì che tali prodotti possano avere uno sviluppo applicativo sempre maggiore e a tutto campo, dall’industria, all’idraulica, impiantistica, fino alla nautica.

Vai alla sezione prodotti del nostro sito e inserisci come chiave di ricerca la parola “NEW”, saranno visualizzate tutte le nostre novità!

12 giugno 2017

Una nuova sede commerciale in Marocco

Marocco

Con l’apertura del nuovo showroom nella città di Rabat, avvenuto a gennaio di quest’anno, BUCCHI s.r.l.  continua il suo processo di internazionalizzazione, rivolgendosi al paese nordafricano.

BUCCHI s.r.l. è partner della rete d’impresa “Emilia in Marocco”, nata proprio per supportare le aziende che vogliono investire in questo paese in forte espansione edilizia ed industriale.

La nuova sede commerciale rappresenta quindi per BUCCHI s.r.l. un’ulteriore passo verso l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di incrementare la visibilità, rafforzare la posizione competitiva dell’impresa nella rete del mercato nordafricano, promuovendo le proprie linee di prodotto, in particolare il Sistema tech evolution.

Particolarmente adatto ai mercati con che pongono la loro attenzione all’acqua come bene priamrio, tech evolution rappresenta infatti un sistema di tubi e raccordi in polipropilene indicato per l’adduzione dell’acqua calda e fredda negli impianti idro-termosanitari e di condizionamento, nel convogliamento di acqua potabile e liquidi alimentari, e per impianti industriali e di edilizia civile.

Lo showroom Bucchi a Rabat, affiancato dal magazzino di Tèmara, a pochi Km dalla sede commerciale e in costante ampliamento e approvvigionamento, rappresenta quindi una piattaforma importante, costantemente in comunicazione con lo staff italiano, e in grado di rivolgersi al mercato marocchino: dalle imprese di installazione, costruzione e promozione immobiliare, fino a progettisti e consumatori privati.

25 maggio 2017

Un importante riconoscimento di affidabilità aziendale

20170414125605772

Il 22 marzo scorso Bucchi SRL ha ottenuto il “CRIBIS Prime Company”, il riconoscimento che attesta il massimo livello di valutazione di affidabilità per un impresa.

Il premio è rilasciato da CRIBIS D&B, una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF S.P.A, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information, con 175 anni di esperienza e accesso a informazioni su oltre 250 milioni di aziende in tutto il mondo.

Una sorta di giudice super partes in grado di valutare l’affidabilità economica di un’azienda, anche e soprattutto in materia di solvenze: questo per aiutare le imprese a limitare il più possibile i rischi creditizi e commerciali nei rapporti con i clienti e con altre aziende.

La certificazione viene rilasciata in base all’analisi di numerose variabili quali l’anzianità aziendale, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento: i parametri sono infatti valutati in base al CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità aziendale.

L’Azienda Bucchi si conferma quindi come impresa in costante crescita, anche dal punto di vista delle certificazioni, con un elevato standard di serietà e affidabilità, parametri che soprattutto in un momento storico così complesso, sia dal punto di vista economico che commerciale, sono di estrema rilevanza.

7 aprile 2017

Meeting Agenti 2017: un nuovo approccio

Foto_agenti_2017

Si è svolto lo scorso 6 e 7 aprile presso l’Hotel Tatì a Lugo il primo Meeting rivolto agli Agenti, Responsabili di area e Responsabili Vendite dell’Azienda.

Il direttore generale Domenico Bucchi ed il responsabile commerciale Italia Roberto Marino durante questo importante appuntamento, hanno voluto condividere con tutti i propri collaboratori la mission e i valori fondanti dell’Azienda, puntando in particolare su un nuovo approccio emozionale al mercato.

 La volontà di creare consenso attorno all’azienda, di coinvolgere e motivare i propri collaboratori condividendo intenti e obiettivi di BUCCHI srl, sono state alla base della due giorni di meeting.

Le principali tematiche affrontate si sono incentrate sulla necessità di dare valore alle emozioni, al fine di rafforzare i rapporti di relazione, avere una visione di insieme sulle tendenze e le nuove esigenze del mercato, per gestire la rete vendite con metodo e creatività, in affiancamento e a supporto delle tradizionali tecniche di marketing.

 Le due giornate hanno visto la partecipazione di quindici agenti vendita professionisti, che hanno avuto la possibilità di visitare, a conclusione della formazione, i reparti produttivi dell’Azienda, conoscere lo staff e la direzione aziendale.

 

 

 

Bucchi lancia il nuovo  Quick Joins

Logo_QJ

RACCORDO RAPIDO a INNESTO per SERBATOIO

È un raccordo specifico professionale che consente l’innovazione nell’installazione

Rapidità-semplicità d’utilizzo: una sola persona con utensili tradizionali effettua l’installazione in qualsiasi posizione del serbatoio in circa 3 secondi

Versatilità: si può applicare a serbatoi per diversi campi d’impiego

 Vedi il video per maggiori informazioni

Quick Connector PATENTED – Made in Italy

Senza nome Senza nome 2

 

 

 Bucchi lancia il nuovo BDFast® COMPACT

Compact

 

 

 

RACCORDO A COMPRESSIONE e RACCORDO QUICK

Sono raccordi a compressione e ad innesto rapido in PP professionali, compatti e semplice da utilizzare con un’ampia versatilità d’impiego

BDFast® consente la giunzione rapida dei tubi eliminando la tradizionale fascetta e garantisce ottime prestazioni

Segui il link per maggiori informazioni

BDFast® COMPACT PATENTED – BDFast® COMPACT   QUICK

0102530                      0102557_QUICK