I nuovi KIT di collegamento BUCCHI s.r.l.

Sempre attenta alla immagine-news-depliantKITricerca e allo sviluppo di soluzioni sempre innovative, flessibili e adatte ad ogni esigenza, BUCCHI s.r.l. ha tra i suoi prodotti più importanti i nuovi kit di collegamento a contenitori IBC, che costituiscono soluzioni ideali per collegamento cisterne, travaso e intercettazione di liquidi.

Gli adattatori e i raccordi specifici di Bucchi sono estremamente versatili, e adatti quindi ad una grandissima varietà di applicazioni.

Un’altra caratteristica fondamentale dei nuovi kit è inoltre l’attenzione al collegamento con contenitori ad uso diesel e olio, prodotti chimici ed acqua.

Dagli adattori per cisterne IBC, che permettono un’uscita filettata Gas, ai raccordi innovativi BDFast per tubi flessibili, fino al raccordo rapido ad innesto per serbatoi QJ, che permette l’inserimento del raccordo filettato direttamente dall’esterno del contenitore, i prodotti Bucchi danno dimostrazione perfetta della mission dell’Azienda, quella di coniugare l’attenzione alla qualità, alla continua ricerca di soluzioni innovative.