QJ®, il raccordo rapido ad innesto per serbatoi ridotto MF

QJ®, il raccordo rapido ad innesto per serbatoi ridotto MF

Una nuova estensione di gamma per Quick Joints®, il raccordo professionale e brevettato Bucchi che ha tra le sue caratteristiche peculiari rapidità, semplicità e versatilità. Grazie alla facilità di utilizzo, QJ® può infatti essere innestato in soli 3 secondi da una sola persona sulle pareti dei serbatoi direttamente dall’esterno, senza bisogno di manutenzioni, saldature, sigillanti o controdadi interni.

Il recente ampliamento di gamma del QJ®, con estensione a corpi in polipropilene e guarnizioni EPDN, NBR e VITON, permette di avere un filetto femmina passante oltre al tradizionale filetto maschio in uscita dal serbatoio. La filettatura passante femmina permette quindi il facile innesto all’interno del serbatoio di pescanti, galleggianti e raccordi.
Sul corpo del raccordo è presente inoltre una presa chiave con la quale è possibile impedire l’anti rotazione del raccordo durante l’innesto del componente maschio nel filetto femmina ridotto.

L’estensione di gamma conferma QJ® come prodotto altamente innovativo, resistente e sicuro per qualsiasi ambiente di utilizzo, assieme a un design performante che garantisce la tenuta idraulica a 4 bar.
Gamma: 2”x1”1/2 – 1”1/2×1”1/4 – 1”1/4×1”  – 1”x3/4”  – 3/4″x1/2”  – 1/2″x3/8”
Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche del raccordo specifico professionale QJ® guardando il video!