Un importante riconoscimento di affidabilità aziendale

20170414125605772

Il 22 marzo scorso Bucchi SRL ha ottenuto il “CRIBIS Prime Company”, il riconoscimento che attesta il massimo livello di valutazione di affidabilità per un impresa.

Il premio è rilasciato da CRIBIS D&B, una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF S.P.A, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information, con 175 anni di esperienza e accesso a informazioni su oltre 250 milioni di aziende in tutto il mondo.

Una sorta di giudice super partes in grado di valutare l’affidabilità economica di un’azienda, anche e soprattutto in materia di solvenze: questo per aiutare le imprese a limitare il più possibile i rischi creditizi e commerciali nei rapporti con i clienti e con altre aziende.

La certificazione viene rilasciata in base all’analisi di numerose variabili quali l’anzianità aziendale, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento: i parametri sono infatti valutati in base al CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità aziendale.

L’Azienda Bucchi si conferma quindi come impresa in costante crescita, anche dal punto di vista delle certificazioni, con un elevato standard di serietà e affidabilità, parametri che soprattutto in un momento storico così complesso, sia dal punto di vista economico che commerciale, sono di estrema rilevanza.