Una nuova sede commerciale in Marocco

Marocco

Con l’apertura del nuovo showroom nella città di Rabat, avvenuto a gennaio di quest’anno, BUCCHI s.r.l.  continua il suo processo di internazionalizzazione, rivolgendosi al paese nordafricano.

BUCCHI s.r.l. è partner della rete d’impresa “Emilia in Marocco”, nata proprio per supportare le aziende che vogliono investire in questo paese in forte espansione edilizia ed industriale.

La nuova sede commerciale rappresenta quindi per BUCCHI s.r.l. un’ulteriore passo verso l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di incrementare la visibilità, rafforzare la posizione competitiva dell’impresa nella rete del mercato nordafricano, promuovendo le proprie linee di prodotto, in particolare il Sistema tech evolution.

Particolarmente adatto ai mercati con che pongono la loro attenzione all’acqua come bene priamrio, tech evolution rappresenta infatti un sistema di tubi e raccordi in polipropilene indicato per l’adduzione dell’acqua calda e fredda negli impianti idro-termosanitari e di condizionamento, nel convogliamento di acqua potabile e liquidi alimentari, e per impianti industriali e di edilizia civile.

Lo showroom Bucchi a Rabat, affiancato dal magazzino di Tèmara, a pochi Km dalla sede commerciale e in costante ampliamento e approvvigionamento, rappresenta quindi una piattaforma importante, costantemente in comunicazione con lo staff italiano, e in grado di rivolgersi al mercato marocchino: dalle imprese di installazione, costruzione e promozione immobiliare, fino a progettisti e consumatori privati.