Una nuova Video Gallery per il sito web

Una nuova Video Gallery per il sito web

L’emergenza sanitaria e il lockdown non hanno fermato l’operatività e la produttività della BUCCHI S.r.l., che ha adottato tutte le misure di sicurezza imposte dal Ministero della Sanità e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, nella tutela della salute dei dipendenti, impiegati, clienti e fornitori.

La particolare situazione attuale ha in ogni caso portato inevitabilmente le aziende a rivedere i propri sistemi produttivi, le priorità e le modalità di supporto e affiancamento alle rinnovate esigenze di clienti e partner.
Per questo motivo l’azienda ha implementato la sezione Media del sito web, inserendo e riorganizzando tutti i video, sia corporate che di prodotto, nelle lingue italiano, inglese e francese.
La nuova sezione Video Gallery intende essere un supporto ad agenti, intermediari commerciali e utenti, per un utilizzo sempre più consapevole e appropriato dei prodotti aziendali.

Dalla presentazione dell’Azienda ai video sui raccordi, valvole e sistemi tubi-raccordi BUCCHI, veri e propri strumenti operativi che illustrano tutte le caratteristiche e le funzionalità delle linee BDfast® COMPACT, Quick Joints – QJ®, e dei Sistemi tech evolution® e tech HIDRAULICO.

Scopri la nuova sezione gallery cliccando qui!