Come cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno

Come cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno

Da oltre 40 anni siamo il punto di riferimento nel settore dei raccordi e della componentistica per agricoltura, giardinaggio, industria, riscaldamento e climatizzazione, nautica.
Data la nostra expertise nel settore siamo in grado di fornire soluzioni tecniche personalizzate adatte alle esigenze specifiche dei nostri clienti, con offerte flessibili di prodotti e servizi.
La nostra mission è ridefinire i confini e i contenuti del mercato dei raccordi e dei sistemi tubi-raccordi per:
● la movimentazione dei fluidi e della relativa conduzione di calore;
● il trasporto di aria, gas di scarico, fumi;
● il trasporto di materiali granulari e polveri.

Da sempre orientata a fornire nuove soluzioni tecniche ai nostri clienti e partner, la BUCCHI S.r.l si muove all’interno di un mercato dinamico ed in continua evoluzione, per essere sempre al passo nello sviluppo e nell’innovazione, garantendo personalizzazione, qualità e flessibilità.

Noi come molte altre aziende in questo ultimo anno e mezzo ci siamo trovati in una situazione difficile, che purtroppo perdura, dovuta sia alla pandemia sia alla congiuntura economica e politica attuale.
Negli ultimi mesi si stanno verificando aumenti senza precedenti dei costi delle materie prime, che a catena hanno causato difficoltà di approvvigionamento, slittamento dei tempi di consegna, e l’aumento degli ordini in attesa di evasione.
Nonostante queste difficoltà BUCCHI S.r.l ha deciso di investire per un continuo miglioramento produttivo, continuando a focalizzarsi sull’innovazione e sullo sviluppo.
Abbiamo concentrato gli investimenti aziendali nel settore produzione, con l’acquisto di strumentazioni aggiuntive tra i quali un nuovo parco presse, e potenziando i macchinari già esistenti. Anche la crescita e l’investimento sulle persone continua: solo puntando su nuove risorse, incrementando le assunzioni e formando le maestranze in modo continuativo, possiamo
garantire programmi di produzione costanti, 24 ore su 24 e 6 giorni su 6.

Siamo convinti che questa difficile situazione possa essere tramutata in crescita e sviluppo, mantenendo la fiducia e l’apprezzamento da parte dei nostri clienti che ci ha sempre contraddistinto. Riteniamo infatti che l’attivazione di cicli continui di miglioramento dell’efficienza e della qualità sono infatti la chiave per cogliere i cambiamenti, e farli propri in maniera incrementale.