Cribis Prime Company: il riconoscimento per la massima affidabilità economico-commerciale

Cribis Prime Company: il riconoscimento per la massima affidabilità economico-commerciale

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di altissimo valore che viene assegnato, ogni anno, solo al 7% delle imprese italiane, che attualmente sono più di 6 milioni.
CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF, è un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie sistematicamente informazioni su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi.

La sua speciale certificazione viene attribuita basandosi sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico che viene continuamente aggiornato sulla serietà dell’azienda presa in esame e ne attesta il massimo livello di affidabilità economico-commerciale e ne certifica il virtuosismo nel pagamento corretto e puntuale verso i fornitori.

Riesce a misurare, attraverso un algoritmo, la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali e il calcolo viene stabilito, considerando numerose variabili come dati anagrafici, indici e numeri di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento e presenza di informazioni negative.

Una vera e propria garanzia per tutti quelli che hanno scelto e che scelgono Bucchi come partner commerciale per i propri affari.