METS TRADE 2021: vi aspettiamo ad Amsterdam dal 16 al 18 novembre!

METS TRADE 2021: vi aspettiamo ad Amsterdam dal 16 al 18 novembre!

Appuntamento ad Amsterdam per il METS 2021: acronimo di Marine Equipment Trade Show, la Fiera accoglierà professionisti dello yachting da tutto il mondo. Si tratterà di un evento misto, che combinerà incontri fisici e virtuali, a causa del ridimensionamento e delle difficoltà dei viaggi internazionali, ma che rappresenta il più grande salone nautico B2B del pianeta.
Non può quindi mancare tra le aziende espositrici BUCCHI S.r.l, per presentare tutte le novità e le innovazioni della gamma di prodotti dedicata al settore nautico. Un mercato, quello della nautica, in continuo sviluppo e verso il quale l’azienda si sta specializzando in modo continuativo e dedicato, sia dal punto di vista della progettazione che da quello della produzione, investendo in tecnologie, materiali, ricerca e sviluppo.

Al METS verrà quindi presentata l’intera gamma Marine Components: prodotti di nicchia, esclusivi e dedicati ad applicazioni specifiche.
Dai raccordi per gli impianti di condizionamento (link news 25 marzo) alle valvole a sfera certificate Bureau Veritas (link news 31 maggio) fino ai collettori di distribuzione e alla raccorderia per impianti acque dolci e di mare.
L’intera gamma di raccordi e applicazioni BUCCHI assicura versatilità, resistenza, sicurezza e competitività economica: tutti vantaggi resi possibili dall’utilizzo di materia prime in tecnopolimero, che rispetto ai tradizionali bronzo e ottone garantiscono assenza di ossidazione, riduzione della condensa, isolamento elettrico, massima leggerezza e resistenza alle alte temperature.
Ti aspettiamo dal 16 al 18 novembre a METS2021: puoi contattarci per ricevere i biglietti di ingresso alla Fiera, inviando una mail a marketing@bucchi.it.