I nostri feedback sulle fiere di Novembre: EIMA e METS

I nostri feedback sulle fiere di Novembre: EIMA e METS

Novembre è stato un mese per noi ricco di soddisfazioni, siamo stati presenti a due delle fiere internazionali di settore più importanti e vogliamo condividere con voi alcune considerazioni.

La prima in calendario è stata EIMA International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, in collaborazione con BolognaFiere, dove si è svolta dal 9 al 13 Novembre.

Il nostro Responsabile Vendite Italia, il dott. Nicola Cristoferi, così ha commentato la sua partecipazione:

“Non è di certo mancato un grande entusiasmo allo stand Bucchi durante la 44° edizione di EIMA International, fiera che vanta quest’anno il suo massimo risultato storico di visitatori. Ci sono state tante occasioni per nuove collaborazioni, oltre ai preziosi momenti di confronto e condivisione con i partner già consolidati. Bucchi, con una proposta commerciale sempre all’avanguardia ed innovativa, conferma ancora una volta la sua capacità di rendersi protagonista. Vogliamo ringraziare tutti i Clienti e tutti i collaboratori per i risultati raggiunti insieme e rinnoviamo l’appuntamento per la prossima edizione, che si terrà sempre a BolognaFiere dal 6 al 10 novembre 2024”.

Dal 15 al 17 Novembre invece non potevamo perderci METS, l’appuntamento fieristico per eccellenza dei settori che riguardano l’ingegneria nautica e la navigazione, presso l’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre.

Da qui, il nostro Responsabile Commerciale, il dott. Massimiliano Di Gioia, ci ha raccontato la sua esperienza:

“Dopo la travagliata edizione del 2021, a causa del Covid, il METS di quest’anno ci ha riservato ottimi riscontri. La fiera, dedicata alle forniture nel settore nautico, rappresenta il punto di riferimento internazionale per i produttori di componentistica dedicata e per i progettisti di yachts e imbarcazioni varie. Il pubblico e gli espositori, sicuramente molti di più rispetto all’anno precedente, hanno apprezzato i prodotti del Catalogo Marine Bucchi, tra i quali il Quick Joint®, il BDFast® ed i raccordi multivia in polipropilene per applicazioni negli impianti di aria condizionata”.

Iscriviti alla newsletter