Raccordi portagomma in tecnopolimero (POM) per tubi flessibili

Raccordi portagomma in tecnopolimero (POM) per tubi flessibili

Un nuovo ampliamento di gamma nella famiglia dei raccordi portagomma a più vie per tubi flessibili. La principale innovazione è costituita dal materiale: in resina acetalica POM, tali raccordi sono particolarmente adatti per il settore idraulico, per il trattamento dell’acqua, nello scarico condense, e per gli impianti nautici di acqua dolce, di scarico e di mare.

Con diametro variabile da 10 a 38 mm e pressione nominale PN=16bar, la nuova famiglia di raccordi portagomma BUCCHI comprende:
– portagomma a T
– portagomma a Y
– portagomma diritti
– portagomma a gomito
– portagomma a croce

Tanti i vantaggi, sia dal punto di vista della qualità, che delle funzioni: montaggio veloce e comodo, risparmio di tempo e costi, manutenzione semplice, e soprattutto un elevato livello di qualità del prodotto.

Grazie alla vasta scelta di dimensioni, e alla facilità di montaggio e smontaggio, i raccordi portagomma in tecnopolimero BUCCHI coprono un ampio spettro di applicazioni: particolarmente importante per il settore dell’impiantistica, il modello a Y ridotto garantisce prestazioni elevate e ottima adattabilità.

Sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, BUCCHI S.r.l. con questo ampliamento di gamma intende garantire personalizzazione e flessibilità dei prodotti, con soluzioni tecniche innovative e in continua evoluzione.