Un nuovo responsabile vendite Italia per BUCCHI S.r.l.

Un nuovo responsabile vendite Italia per BUCCHI S.r.l.

Fa il suo ingresso in azienda Alessandro Raboni, che assumerà il ruolo di responsabile commerciale Italia, in sostituzione di Roberto Marino, che dopo anni di produttiva attività interrompe la sua collaborazione con BUCCHI S.r.l.

Con una formazione accademica nel marketing, il Dott. Raboni vanta una notevole esperienza commerciale a livello manageriale, maturata sia in Italia che all’Estero. Con attenzione e disponibilità, il nuovo Responsabile Vendite si occuperà dei rapporti con i clienti italiani, analizzando nuovi bisogni ed esigenze e approfondendo eventuali opportunità commerciali e di sviluppo.
Le sue capacità professionali e interpersonali lo rendono una figura di elevato profilo, che saprà ottimizzare e ampliare le sinergie tra clienti e direzione aziendale, favorendo ulteriormente la crescita dell’azienda. “Con il mio arrivo in BUCCHI, inizia per me una nuova importante sfida professionale. Credo che questa posizione sia una componente chiave all’interno della azienda, volta ad incrementare l’attività commerciale e fornire una continuazione nel rapporto di fiducia tra la BUCCHI S.r.l e i suoi stimati clienti in Italia. Confido nel fatto che la mia conoscenza ed esperienza commerciali e di marketing acquisite in questi anni saranno un valore aggiunto per la nostra azienda”.