Menù
La Certificazione Bureau Veritas: cos’è?
La Certificazione Bureau Veritas: cos’è?

La Bureau Veritas è un ente francese riconosciuto in tutto il mondo per il suo compito di valutazione e analisi dei rischi in merito alla qualità, all’ambiente, alla salute, alla sicurezza e alla responsabilità sociale.

La loro certificazione è una garanzia a livello globale ed è accreditata da oltre sessanta organismi internazionali, così da poter offrire i suoi elevati servizi di ispezione, verifica e certificazione in qualsiasi paese.

La Bureau Veritas Certification è importantissima per le aziende poiché consente loro la possibilità di accedere a nuovi e fiorenti mercati, consolidando la loro reputazione e ponendosi come sinonimo di affidabilità, efficienza e qualità nelle proprie attività.

Attesta la conformità di tutti i sistemi di gestione, i servizi e le persone prese in esame rispetto a determinati standard qualitativi ma è proprio nell’ambito nautico e navale che è particolarmente prestigiosa a livello internazionale.

E proprio per questo motivo possiamo dire con orgoglio che tutte le nostre valvole, pensate e realizzate per il settore nautico, rispettano i test di conformità della Bureau Veritas e seguono i regolamenti per la classificazione di navi metalliche, unità off-shore e yacht.

Per noi è una vera soddisfazione poter offrire a tutti i nostri clienti il top di gamma per questo settore specifico, sempre più in espansione e di grande rilevanza per Bucchi.